1) QUALI FORME DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE PER EFFETTUARE I MIEI ACQUISTI?

Puoi pagare con carta:

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Contrassegno 

Possibilità di ordinare tramite i nostri canali social Facebook e Instagram.#tobemine.jewelry

Non accettiamo contanti o assegni, né ordini telefonici. Se vi fossero problemi per la creazione di un ordine mandare una mail a info@tobemine.it

 

2) QUANDO VIENE RITIRATO L’IMPORTO DELL’ACQUISTO DAL MIO CONTO CORRENTE?

Una volta che la banca autorizza il pagamento, ricevi una mail di conferma dell’ordine, ma i soldi non vengono prelevati dal tuo conto fino a quando gli articoli non escono dal nostro magazzino per essere spediti all’indirizzo che ci avrai fornito.
Questo significa che, se per qualsiasi motivo, non siamo in grado di spedire uno degli articoli del tuo ordine, non ti verrà contabilizzato sul tuo conto.

 

3) PER QUALE MOTIVO LA MIA CARTA DI CREDITO PUÒ ESSERE RIFIUTATA?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • La carta può essere scaduta. Controlla la data di validità onde evitare questo problema.
  • Puoi aver raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • Assicurati di aver inserito tutti i dati della carta in maniera corretta.

    Se dopo tutte queste verifiche non riesci a concludere l’acquisto, contatta la tua banca per risolvere il problema.

    The cookie settings on this website are set to 'allow all cookies' to give you the very best experience. Please click Accept Cookies to continue to use the site.
    You have successfully subscribed!