Tutto quello che devi sapere sull'attuale situazione Covid-19

A causa delle recenti restrizioni governative, la spedizione potrebbe subire dei ritardi. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Spedizioni in Italia
La spedizione standard di 2/5 giorni lavorativi in tutta Italia è gratuita.

Non è possibile scegliere il giorno e l’ora di consegna. 

Spedizione Express 6.90 consegna entro 24/48h con corriere DHL.

Per tutti gli ordini effettuati durante il week-end (sabato e domenica), la spedizione sarà effettuata il primo giorno lavorativo utile (lunedì).

Il tuo pacco verrà spedito sempre con corriere tracciato e ti verrà fornito via mail il Track Number al momento della spedizione.

Puoi tracciare la tua spedizione all'interno di questo link https://www.poste.it/cerca/index.html#/

Contrassegno
Nel caso in cui si desideri utilizzare il contrassegno come formula di consegna, sia che si usufruisca di una spedizione gratuita che a pagamento, bisognerà pagare al corriere un corrispettivo di 4.90 €. 

Facciamo del nostro meglio affinché gli ordini siano consegnati entro le date previste, ma, in rare occasioni, potrebbero esserci dei ritardi nelle consegne, in particolare durante alcuni periodi impegnativi (compresi i saldi). Possono incidere sulla puntualità delle consegne anche altri fattori come ritardi postali o dei corrieri, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità dei nostri corrieri di accedere all’indirizzo di consegna. Faremo il possibile per tenerti aggiornato in merito alla consegna e dovresti comunque essere in grado di seguire il percorso del tuo pacco.

Se avessi delle domande, contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti via chat o via email info@tobemine.it

Ad ogni modo, ci impegneremo sempre per limitare il più possibile questi cambiamenti. To be Mine non è responsabile per l’eventuale smarrimento o furto di prodotti a seguito di specifiche istruzioni fornite dai clienti ai corrieri che hanno in carico gli ordini.

Spedizioni Europa ed Extra Europa

Il costo della spedizione nei paesi europei è di € 9.00 fino a 3kg. Per le spedizioni extra UE è possibile consultare il listino prezzi sottostante.

Italia 
Spedizione 2/5 giorni lavorativi Gratuita.

Spedizione Express 24/48h con DHL 6.90€

Australia 
Spedizione Express (2-4 giorni) 40€ 

Canada 
Spedizione Express (2-4 giorni) 25€

Cina 
Spedizione Express (2-4 giorni) 40€

Europa (CEE) (Gratuita per ordini superiori a 100 EUR)
Spedizione Express (1-2 giorni) 9€

Europa (EXTRA-CEE) *Dazi e tasse esclusi nei prezzi di listino 
Spedizione Express (2-4 giorni) 25 EUR 

Russia 
Spedizione Express (4-5 giorni) 40 EUR

Svizzera* 
*Dazi e tasse esclusi nei prezzi di listino 
Spedizione Express (1-2 giorni) 25€ 

Turchia 
Spedizione Express (2-4 giorni) 25 EUR

Regno Unito 
Spedizione Express (1-2 giorni) 18€

Stati Uniti* 
Spedizione Express (1-2 giorni) 40€

Resto del Mondo 
Spedizione Express (2-4 giorni) 30/40 EUR

Consegna
Gli ordini correttamente pagati, verranno spediti dal lunedì al venerdì, escluso i giorni festivi.  
Per l’estero la stima dei giorni di consegna potrebbe variare in base alle burocrazie doganali.

 

Tassazione
Per le spedizioni destinate ai paesi UE assoggettati ad IVA/TVA, la stessa è sommata al prezzo di acquisto. Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Per le spedizioni destinate al di fuori della comunità europea, consultare il listino prezzi (prezzi con IVA da escludere).

Norme per spedizione verso paesi Europei e Extra Europei
Alcuni Paesi possono richiedere imposte o tasse doganali sulle merci importate. Queste tasse sono stabilite nel momento in cui la merce entra nel paese dell’acquirente. Gli oneri doganali sono a carico dell'acquirente. Ti consigliamo quindi di informarti presso la Dogana del tuo Paese circa l'importo esatto di tali dazi.

  

 

PROCEDURA RESI e CAMBI

Gli articoli in Saldo/Promotion non possono essere restituiti. E' possibile effettuare solo il cambio taglia


1) PROCEDURA DI RESO

Tutti i resi e cambi sono soggetti alle politiche di reso di tobemine.it 

Nota bene: gli articoli in sconto durante il periodo SALDI non possono essere cambiati o restituiti.

Le spese di spedizione sostenute per la restituzione di articoli per un cambio o un rimborso non sono coperte né rimborsate da To be Mine

L'importo della spedizione, al momento dell'ordine è gratuito.

In caso di reso verrà detratto l'importo di euro 5  al momento del rimborso

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  • I resi sono accettati entro 14 giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.  NB. L'articolo restituito deve arrivare alla nostra sede senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di spedire entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.
  • I prodotti devono essere restituiti senza essere stati indossati,e i documenti doganali (se presenti).
  • Se hai ricevuto un articolo danneggiato, difettoso o sbagliato, per favore contattaci all’indirizzo email info@tobemine.it
  • I prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale (intendendosi, con questo, la confezione del singolo prodotto)
  • I Prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non su parti o componenti di essi anche nel caso di kit
  • I Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi.

2) PROCEDURA DI CAMBIO

  • I cambi sono accettati entro 7 giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
  • Per il cambio contattaci al numero o inviaci una email all'indirizzo info@tobemine.it dove viene indicato: 

       NOME E COGNOME , NUMERO ORDINE e QUALE ARTICOLO      CAMBIARE

  • Risponderemo dandoti tutte le info per il cambio.

 

Restituzione di articoli per posta 

INVIA IL TUO CAMBIO TRAMITE POSTE ITALIANE

  • Invia una mail all’indirizzo info@tobemine.it con oggetto : RESO
  • Inserisci il tuo numero d'ordine e la quantità degli articoli da restituire. Attendi una conferma da parte dell'assistenza To be Mine.
  • Il cliente deve rispedire il pacco con la copia d'ordine inserita all'interno.
  • Imballa e sigilla gli articoli che vuoi restituire in maniera sicura.
  • La restituzione della merce è a carico del cliente, raccomandiamo di utilizzare un servizio tracciabile ES. tramite posta raccomandata 1 o corriere, l'indirizzo per la restituzione è: 

 

INVIA IL TUO CAMBIO TRAMITE POSTE ITALIANE

To be Mine
Via della colmata 36
57017, Collesalvetti (LI)
Italy
  • Se il diritto di recesso è da te esercitato conformemente alle precedenti condizioni, il Venditore è tenuto a rimborsare le somme versate dal cliente entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui lo stesso è stato informato della tua decisione di esercitare il diritto di recesso, a condizione che il Venditore abbia già ricevuto la restituzione dei beni. Il Venditore utilizzerà per il riaccredito lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le modalità di rimborso che potranno essere utilizzate sono le seguenti: riaccredito sulla tua carta di credito o sul tuo conto PayPal, bonifico sul tuo conto corrente.
  •  
  • L'importo della spedizione in Europa e nei paesi esteri non verrà rimborsato.
  • The cookie settings on this website are set to 'allow all cookies' to give you the very best experience. Please click Accept Cookies to continue to use the site.
    You have successfully subscribed!